Questo servizio di gestione dei social per attività locali, ha una durata minima di 3 mesi, ed è pensato per te che hai la tua attività, ma non hai tempo per creare e pubblicare contenuti sui tuoi canali Instagram e Facebook.
Gestisci un salone di bellezza, un ristorante, una gelateria o una fioreria? Sai che Instagram potrebbe far crescere la tua attività, ma non hai il tempo di occupartene?
Ecco dove entro in gioco io.
“Ci penso io!”
A creare e pianificare i tuoi contenuti
Cosa significa “Ci penso io”:
Creo un piano editoriale su misura per te, ogni mese
Realizzo contenuti che rispecchiano la tua attività
Pubblico tutto automaticamente, mese dopo mese, così tu non devi pensarci
Il risultato? Un profilo Instagram curato che:
Mantiene il contatto con chi già ti conosce
Ti distingue dalla concorrenza
Costruisce fiducia e credibilità
Racconta la tua storia in modo coerente
Ti fa conoscere a nuovi potenziali clienti
Come lavoro?
Non mi limito a pubblicare “foto belle”. Creiamo insieme una vera strategia di comunicazione che riflette l’identità della tua attività e i tuoi obbiettivi.
Il primo step lo dedichiamo a:
Analizzare il tuo profilo Instagram attuale
Studiare come differenziarti dalla concorrenza
Creare la tua identità visiva, grafiche, colori, tipologia di immagini
Impostare un piano editoriale su misura
E poi? Continuo a gestire i tuoi social, mese dopo mese, così tu puoi concentrarti sulla tua attività.
Il mio metodo di lavoro
Utilizzo Trello per organizzare il lavoro (un programma gratuito e facile da usare, sia da pc che da cellulare). Tutto sarà chiaro e accessibile in un unico posto, senza dover gestire mille messaggi, tutte le mie clienti lo usano con risultati soddisfacenti.
Cosa non faccio
Non rispondo ai commenti sotto ai post o ai messaggi diretti di Facebook e Ig
Non gestisco campagne pubblicitarie a pagamento
Non realizzo foto o video in loco (ma possiamo parlarne separatamente)
Il servizio di gestione social ha una durata di minimo 3 mesi e successivamente rinnovabile
Cosa dice chi ha lavorato con me
Lavorare con Elisabetta mi è servito per impostare in modo professionale il mio profilo. Imparare a “costruire” un post, pianificarne la pubblicazione, avviare i reel come strumento di crescita su Ig, capire le dinamiche dei social.
È stato utile l’avermi presentato agli strumenti di gestione organizzata e pianificata, all’uso di app utili per la creazione dei post. A livello personale l’estrema disponibilità e gentilezza.
Lo consiglierei a tutti coloro che vogliono imparare a sfruttare i social per la loro attività, perché il servizio è utilissimo e la persona che lo offre professionale.
Elisabetta è stata la mia salvezza! Fa esattamente il lavoro che vorrei fare io, ma che per mancanza di tempo non riesco a seguire. Non solo si occupa dei contenuti, ma mi dà anche consigli, idee e spunti preziosi. Da quando ho iniziato a collaborare con lei, ho notato un aumento delle persone che seguono la mia pagina e finalmente posso concentrarmi su altre parti del mio lavoro, sapendo che la comunicazione è in buone mani.
Alice Novelli – Titolare del salone “Revolutionhair”
In Elisabetta ho trovato un punto di appoggio competente per quanto riguarda i social media. Le sue strategie hanno permesso alle persone di seguirci in modo attivo, inoltre, mi ha aiutata a conoscere meglio le dinamiche legate ai social e a essere costante nella pubblicazione dei contenuti.
La consiglierei per un percorso di affiancamento? Si.
Ida Brenzan – Agenzia di viaggi “ViaggiBrenzan”
Quanto costa?
Il costo del servizio di gestione social “Ci penso io” è di €250 al mese + 4% rivalsa INPS
Pronta a iniziare?
Prendiamoci un tè virtuale: una chiacchierata gratuita di 30 minuti per capire se questo percorso è adatto a te.
Prenota il tuo tè virtuale qui sotto compilando il modulo con la tua richiesta